Ich war am Anfang etwas skeptsich aus Deutschland bei SNL zu bestellen, da der Shop in Bozen ist. Das war aber völlig unbegründet, da die Lieferung nach Deutschland in Rekordzeit erfolgte und auch die Information und Abwicklung vorbildlich war. Die Ware entsprach vollständig der Beschreibung. Ich werde bei der nächsten Gelegenheit nicht zögern bei SNL wieder zu bestellen. Herzlichen Dank.
Peter05/05/2024
Garmin Edge 1040
Super schnelle Lieferung ( 2 Tage aus Italien!!!) Sehr gute Kommunikation
Michael 04/05/2024
Edge 1040
Schnell geliefert und gut verpackt.
Heye04/05/2024
Garmin Fenix 7X Solar Saphire
Gute Preise und eine super schnelle Lieferung. Ich war sehr überrascht und kann nur weiterempfehlen. Gerne wieder.
Elo04/05/2024
Ottimo servizio
prodotto arrivato in tempi celeri, ben confezionato e migliore prezzo trovato. Top!
alberto03/05/2024
Sehr schnelle Lieferung
Alles Top
Super SNL schnell 29/04/2024
Gute u. schnelle Lieferung
Die Lieferung erfolgte innerhalb von 3 Tagen und der Preis war günstiger wie bei anderen Anbietern.
Fritz28/04/2024
SNL Products
Oggetto arrivato in pochissimo tempo. Buon imballaggio. Nessun problema. Consiglio il venditore.
silcon26/04/2024
Schnelle und zuverlässig.
Vielen Dank für die schnelle Bearbeitung und den schnellen zuverlässigen Versand
Sport25/04/2024
Edge 1040
Sehr schnelle Lieferung. Ware wie beschriebenbund sicher verpackt.
Paul24/04/2024
Super Service. Super schneller Versand.
Super Service. Super schneller Versand. Mehr muss man nicht sagen. Vielen Dank!
Picard23/04/2024
Perfekt wie immer
Schnell und gut ! Wie immer !
Patrick19/04/2024
Empi Direct Tens
Bestellen und Versand ging schnell und leicht und durch die Emails wusste ich immer was zu tun war und wann die Ware ankommt.
dorotheastedler@gmail.com18/04/2024
Ottimi prodotti, ottimo fornitore!
Conoscevamo già i prodotti Staudt, qui li abbiamo trovati ad un buon prezzo, consegna velocissima, servizio clienti molto gentile e preparato!
Bernd 16/04/2024
Bene, ma migliorabile la comunicazione al cliente
Imballo fatto con molta cura, prodotto nuovo ed originale. Tuttavia bisognerebbe migliorare la comunicazione: un prodotto identificato in fase di acquisto come spedibile in 1-3 giorni lavorativi non dovrebbe essere spedito dopo una settimana perché in riassortimento dal fornitore. Ma, anche se così è stato, il venditore avrebbe dovuto avvisare lui il cliente (magari con una email) del ritardo e non essere il cliente a sollecitare informazioni circa la spedizione. A parte questo piccolo problema di comunicazione, venditore affidabile e consigliato. Consegnato fattura e scontrino per la garanzia.
GB15/04/2024
Antwort:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback dettagliato e ci scusiamo sinceramente per la mancata comunicazione riguardo al ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo l'importanza di mantenere i nostri clienti informati e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Siamo lieti che il prodotto sia arrivato in condizioni perfette e che sia di suo gradimento. Grazie per la sua comprensione e le auguriamo buoni allenamenti con il nuovo orologio.
Cordiali saluti
Il team SNL
Super schneller Versand
Bin sehr zufrieden. Thank you.
Didi13/04/2024
-
Schnelle, problemlose Lieferung. Päckchen war gut verpackt.
Anne12/04/2024
Shop
Alles lief gut. Schnell und zuverlässig.
MCi12/04/2024
perfekter Service wie man es sich wünscht
jederzeit wieder, alles top, ultra-schneller Versand, für Rückfrage per Telefon sofort ein netter Mitarbeiter erreichbar, der nach kurzer Recherche die gewünschte Information per whatsapp schickt, 6/5 Sterne!
99.2%
(777 Bewertungen)
Durchschnittliche Bewertung: 9.9/10
0.4%
(3 Bewertungen)
Anzahl der Bewertungen: 783
0.4%
(3 Bewertungen)
(757)
(20)
(2)
(1)
(2)
(1)
Ich werde bei der nächsten Gelegenheit nicht zögern bei SNL wieder zu bestellen. Herzlichen Dank.
Sehr gute Kommunikation
Gerne wieder.
Imballo fatto con molta cura, prodotto nuovo ed originale. Tuttavia bisognerebbe migliorare la comunicazione: un prodotto identificato in fase di acquisto come spedibile in 1-3 giorni lavorativi non dovrebbe essere spedito dopo una settimana perché in riassortimento dal fornitore. Ma, anche se così è stato, il venditore avrebbe dovuto avvisare lui il cliente (magari con una email) del ritardo e non essere il cliente a sollecitare informazioni circa la spedizione. A parte questo piccolo problema di comunicazione, venditore affidabile e consigliato. Consegnato fattura e scontrino per la garanzia.
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback dettagliato e ci scusiamo sinceramente per la mancata comunicazione riguardo al ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo l'importanza di mantenere i nostri clienti informati e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Siamo lieti che il prodotto sia arrivato in condizioni perfette e che sia di suo gradimento. Grazie per la sua comprensione e le auguriamo buoni allenamenti con il nuovo orologio.
Cordiali saluti
Il team SNL
Thank you.